Biliardo 65 Pizzaria con Cucina

Tipologia: 
Nasce in pieno centro storico della città Bruniana, la caratteristica PIZZARIA BILIARDO 65 , di via Flora, innovativa, sapientemente ristrutturata all’interno di un basso storico del centro, ha rispettato in pieno l’architettura della location arricchendola con un tocco industry e vintange di rimando ai sapori di un tempo con un occhio sul futuro, accogliente, colorata e curata come poche.

Cucina a vista, chef incappellati, PIZZARIA e friggitoria traditional ma anche antipasti gourmet, insalatone, taglieri e specialità della casa in carta e stagionali. Grande attenzione alle materie prime, farina Polselli, lievitazione lenta, si affiancano le classiche doc alle pizze di nuove generazione come quella alla curcuma, deliziosa. La fila copiosa all’ingresso a pranzo e a cena la dice lunga sulla bravura dei giovanissimi proprietari che hanno sposato un concept di gastronomia ricercata anche nella complicata pizza, conciliando e adeguando il vecchio al nuovo, in termini di gusti ed esigenze della clientela, ormai molto più edotta di un tempo. Prezzi assolutamente nella norma di contro alla cura delle materie prime su cui ci dicono non rinunceranno mai, l’ottica è quella di un target che sceglie la pizza e gli annessi e connessi con cura e desiderio e non solo per praticità ed economicità come speso accade nel mood delle pizzerie. 
Pasta ben lievitata e soffice, olio cilentano, bibite varie e birre speziate il fiore all’occhiello di Biliardo, padroni di casa Francesco Casoria, Aniello Casciello e Giacomo Carrella ci hanno condotto in una degustazione da manuale, dalle cips calde agli sfizi gourmet, alici ripiene, baccalà fritto con sale Maldon, gamberi in pastella con riso venere una delizia, frittatine, crocchè e arancine da far invidia alla Sicilia, il nome scelto in onore di 'On Gennà, ex proprietario di un bar dei tempi che furono in quel locale, a cui è dedicata anche una pizza che è tra le mie preferite, di cui non vi svelo gli ingredienti perché dovrete provarla! Al pizzaiolo Marco Saiello i miei complimenti più vivi. Una sfilata di pizze diverse e speciali ci ha coccolato nei sapori, garbo e competenza nelle maestranze conferiscono alla pizzaria quel tocco in più che fa la differenza, la sensazione è quella di essere seguiti fin dall’accoglienza, il brio e la simpatia dei ragazzi l’arma vincente, insomma un gran successo che non può che triplicarsi grazie ai passi da gigante di Biliardo 65 che si è ben guadagnato la nomea di pizzeria d’eccellenza seppur neonata. Grande in bocca al lupo da noi del Club, per noi PROMOSSI posto ideale per GUSTINI DOC.
 
APERTI A PRANZO DALLE 12:30 ALLE 15:00 A CENA DALLE  19:30 ALLE  23:30 
0815124016 INFO E PRENOTAZIONI 
 
di Olga Izzo
Mappa: 
Indirizzo: 
via Flora 20
80035 NOLA NA
Italia