Cocktails in Viaggio all'EX SALUMERIA48

Sezione: 
"COCKTAILS IN VIAGGIO” il nuovo originale formate dell’ EX SALUMERIA 48 che ha PRESENTATO IL NUOVO MENÙ REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON L’AGENZIA MY DREAM VIAGGI DI NOLA.

 Un concept di locale in stile soft bar innovativo, un ambientazione retrò  incorniciata da mobilio d’altri tempi e luci soffuse, che oggi ha reso in linea con il nuovo e studiato menu’ a forma di valigia. 
 
Una volta qualcuno ha detto “Il più bel viaggio è quello che non avete mai fatto”, beh è qui che potrete prendervi il tempo di dedicarvi a progettare il vostro prossimo viaggio, indugiando sulle note dei vari cocktail che vi daranno spunto sulla meta. Troverete un po’ di ogni posto in ognuno dei drink sapientemente rinominati e i cui ingredienti sono tutti hand made. 
 
Fermatevi e riflettete, siete mai saliti su una locomotiva, carica di, Bourbon whisky,  Sciroppo al lampone, Vermouth al cioccolato, Bitter del professore, Scotch whisky laphroaig, Campari invecchiato, Sherbet agli agrumi ?!
 
Raffaele Spampanato è l’anima di questo gioiellino, definito speakeasy nolano, che tutte le sere incanta i clienti con vere e proprie pozioni magiche. 
 
In sinergia con  My Dream Viaggi, agenzia di viaggi situata sempre a Nola è nata l’idea di ideare un cocktail per ogni posto. 
 
Insomma un calderone di novità perché in Exsalumeria48 nulla è stato lasciato al caso.  
 
CONSIGLIATISSIMO 
 
di Olga Izzo