Labelon beach club

Sezione: 
Non molto distanti dal centro della città partenopea, le località da Baia a Bacoli fino a Miseno sono tra le mete più ricercate, per trovare refrigerio dal caos cittadino e catapultarsi in una dimensione più vacanziera. Le splendide spiagge da Baia fino a Miseno, sono il mix giusto tra mare, sole, svago e relax.

Nel cuore flegreo della Campania troneggia il neonato Labelon beach club, il primo beach club che combina lusso e gioia di vivere, design e confort e non ultimo alta cucina. OCEANICO il ristorante punta di diamante della prestigiosa location, in cui si sono fusi due noti brand di cucina internazionale cari alla più esclusiva movida  NAPOLETANA : Il Métis e Il kisskissbangbang
Da questa fusion è venuto fuori un menu’ a la carte, a 4 mani, di eccellente livello, dalla varia proposta gastronomica sebbene settata sulle specialita’ dei due brand. IL Métis la fa da padrone con ostriche e crudi eccellenti, solo le MIGLIORI provenienti  dall’Atlantico, tant’è che la carta è firmata MAISON D’Ostricultura.
Fiore all’occhiello firmate sempre  Métis le tre tartare di pescato del giorno, in particolare quella di ricciola  solitamente servita alla puttanesca con pomodoro, olio di prezzemolo, olive essiccate crema di olive e polvere di capperi; la tartare di spigola con pasta di limone polvere di basilico e perlage al tartufo e dulcis in fundo la tartare salmone con limone e sedano, una vera goduria per i sensi. 
Padrone della scena, anche il sushi in stile KIS KIS BANG BANG, EDAMAME e GAMBERI FURAI come coccola iniziale, fino ad arrivare alla varia e vasta selezione di rools, posto d’onore al King Rolls, con pasta Fillo ripieno di formaggio confettura ai frutti di bosco e king crab; CALIFORNIA ROOLS fantastico e OSHI ZUSHI, impareggiabili cubetti di riso pressato con tartare di salmone, crema di formaggio e salmone affumicato norvegese. 
Insomma queste due prestigiose firme di food Napoletano si sono brillantemente fuse dando vita in OCEANICO a un nuovo concept di svago e relax figlio della CONTAMINAZIONE e della RICERCA che rappresentano le parole chiave di questo duo vincente che a tavola non ha rivali, incorniciato dall’esclusivività del LABELON  beach club, con la sua spiaggia attrezzata, piscine e aree relax curatissime e dal design originale. 
CONSIGLIATISSIMO! 
 
Info spiaggia e ristorante 
 
di Olga Izzo