Un uovo tutto da bere

STEFANO è un appassionato e onesto imprenditore agricolo del BIOLOGICO, che, a dispetto delle tante certificazioni farlocche che pubblicizzano prodotti che di biologico hanno solo il nome, a Roccarainola, a pochi passi da Nola, su un terreno vista Vesuvio che in passato ha assaporato il sudore del nonno contadino e oggi sente il calpestio leggero e incalzante delle sue galline, ha realizzato un allevamento per la produzione di uova biologiche extra fresche, di una bontà che ricorda quelle che provenivano dalle piccole aie dei nostri nonni. Benessere animale, etica di allevamento e utilizzo di packaging biodegradabile contraddistinguono l’ambizioso progetto di Stefano, che in poco tempo si è conquistato con merito e senza difficoltà, quelle le ha trovate nella burocrazia e nelle lungaggini degli iter autorizzativi, il mercato delle migliori uova della zona vesuviana.

Forza Stefano!!! continua così per riportarci in casa la bontà genuina e sana di un tempo, quando le crostate e le frittatatone erano pietanze che non temevano di certo sugar o fat tax , data la grande qualità degli ingredienti che si utilizzavano.

E finalmente d’ora in poi, potremmo far bere ai nostri bimbi le uova crude come abbiamo fatto noi da piccoli.

Per informazioni sui punti vendita dove trovare le uova di KM2puontozero visitate la pagina FB https://www.facebook.com/Km2puntozero/ o contattate km2puntozero@gmail.com – Stefano Vacchiano 334 19 36 641