Ristorante

Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits

Una calda serata di inizio Agosto, ci ritroviamo a Scafati dal nostro delegato Club del Gusto provincia di Salerno, il mitico Lello Florio. Fatta ora di cena decidiamo di fermarci, su consiglio e prenotazione già effettuata da Lello, a provare la cucina del nuovo Restaurant Bistrot & Spirits Il Principe, ubicato in uno stupendo viale alberato a quattro passi dal santuario della vicina Pompei.

Sakurajima fusion Lab

Viaggio andata e ritorno Italia- Giappone tutto stando comodamente seduti a cena, questo il mood proposto da SAKURAJIMA, una cucina che alterna il giapponese da puristi a piatti nippo /partenopei, sfruttando il top di gamma delle primizie nostrane con i sapori e le tecniche proprie della cucina orientale.

Bertie's Bistrot a Nola

Grande debutto al Bertie's di Nola in via dei mille, l'originale Bistrot di qualità in salsa anni Quaranta. Un locale di gusto anglo-americano figlio dell'architetto Raffaele De Cristoforo, tra i maggiori consulenti campani per stile e innovazione.

Sancta Sanctorum

Ha inaugurato qualche giorno fa SANCTA SANCTORUM, l'ambizioso complesso extralusso promosso da Stefano Parisio e Anteo Letticinio, inedita accoppiata dell'imprenditoria partenopea. Protagonisti la cucina di Francesco Sposito, chef pluristellato di Taverna Estia di Brusciano e i cocktail dell'Antiquario, in pieno centro storico della NAPOLI borghese di Via Filangieri.

Masseria Guida

Protetta dalle falde del Vesuvio immersa nel verde dei prodotti della tradizione più tipicamente campana, sorge ad Ercolano la MASSERIA GUIDA, una neonata oasi di gusto e ralax ideale per coccolare tutti i vostri cinque sensi.

Damà

Delicata sofisticazione al DAMA'... Decisamente un unicum nella provincia di Napoli, a metà strada tra Marigliano e Pomigliano d’Arco, nasce il DAMA’, ristorante,brasseriè con una spiccata ambizione a pizzerie d’eccellenza considerato il pregio delle materie prime e la fantasia del maestro pizzaiolo Luciano Opera, nonché dello chef Valentino Buonincontri, reduce dalla proficua e annosa esperienza alla pluristellata Taverna Estia, specialista per altro in panificazione.

Alla Gnoccolata

E TU…CHE GNOCCO VUOI? Come si potrebbe pensare di scrivere di FOOD senza avere piena contezza delle tradizioni del nostro continente prima ancora di tutte le rivisitazioni della cucina new age che tanto attinge dal passato, seppur per vestirsi di nuovi colori.

Ristorante Amabile

PASSIONE E TRADIZIONE “AMABILE” a Cercola. Spalanca le porte alla cittadinanza, riunita, amministrazione e stampa, il 30 settembre la nuova taverna AMABILE di Cercola, che ha presentato il brand “PASSIONE E TRADIZIONE”.

Pagine