Cenando sotto un Cielo Diverso, ancora un successo.
Un’atmosfera sobria ed elegante, una location che ha accolto gli ospiti dalle 19:30 fino a tarda sera, un’aria dolce e una vista mozzafiato, questo il contesto che ha visto protagonista la 16° edizione di “Cenando sotto un cielo diverso”, l’evento benefico organizzato dall’Associazione “Tra cielo e mare” che si è svolta a Villa Tony martedì 9 luglio. Oltre 200 chef, presenti anche nomi stellati come Michele De Leo, Domenico Iavarone, Ciro Sicignano, Giuseppe Aversa e Luigi Salomone, inoltre pizzaioli, pasticceri e produttori provenienti da tutta Italia hanno creato un vero e proprio concerto di sapori, conquistando un folto pubblico di appassionati e sostenitori. “Cenando sotto un Cielo Diverso” non è solo un evento gastronomico, ma è essenzialmente un’occasione per unire il piacere del gusto al sostegno di chi ne ha bisogno. L’evento è stato infatti organizzato per raccogliere fondi a favore dell’Associazione “Tra cielo e mare”, impegnata nell’aiuto di persone con disagi psichici. La sedicesima edizione si è ispirata al tema “… c’eravamo una volta!”, un viaggio nel tempo verso la semplicità e la tradizione. Il cibo è diventato protagonista di un’esperienza sensoriale che ha celebrato la Campania, la sua cultura e le sue eccellenze enogastronomiche.
Soddisfatto il commento di Alfonsina Longobardi ideatrice dell’evento: “Sono davvero felice di come è andato l’evento. La partecipazione è stata ben oltre le nostre aspettative e il pubblico ha mostrato grande apprezzamento per l’organizzazione, i piatti e gli artisti coinvolti. Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff che ha lavorato con dedizione e professionalità per rendere possibile questo successo.”
La serata è stata allietata da ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo: Peppe Laurato, Michele Selillo, Francesco Albanese, Rico Femiano, Stefano De Clemente, Enzo Fischetti, Armando Incarnato, Anna Capasso e Enzo Paudice, presentati da Ida Piccolo. Dopo le 22.30, un imperdibile party con Packy Stile e Roberto Russo ha scatenato i partecipanti fino a tarda serata.
- “Mamma, papà, dove andiamo a mangiare questo weekend?” - Aprile 4, 2025
- Wine Spot – Villa Campolieto 22 Marzo 2025 - Marzo 21, 2025
- Panis Pompeii - Febbraio 21, 2025