Ristorante Ruah, qualità senza tempo, dal 13 maggio parte il servizio Drive-in
Ciò che spinge ognuno di noi a realizzare grandi progetti nella propria vita è la passione, vedere sfide dove altri vedono difficoltà, il piacere di rimettersi in discussione in ogni momento, perché niente è mai scontato, e gli eventi degli ultimi giorni ci hanno dato in questo senso una vera lectio magistralis.
Chi si occupa di ristorazione sa che dietro il sipario si celano grandi sacrifici, alta formazione, esperienze e capacità che non è possibile improvvisare, un mondo in cui passato e futuro convivono, in cui è necessario essere coraggiosi e lungimiranti per affrontare le nuove sfide che si presenteranno da oggi in poi negli scenari delle cucine.
E’ proprio grazie alla lungimiranza del Team dell’Executive chef Gennaro Langellotti e Rosanna Gallucci che il Ruah il 13 maggio inaugurerà la sezione Drive-in, un nuovo concept di ristorazione convenzionale, unico in Campania per l’originalità e per il grado di eccellenza offerta.
Non è il classico servizio di asporto, ma un innovativo sistema Drive-in che offrirà una ristorazione di alto livello e selezione di piatti dalle peculiari tecniche di trasformazione provenienti da tutto il mondo grazie all’esperienza dell’Executive Chef Gennaro.
Ma come funziona esattamente? È possibile ordinare in massima sicurezza direttamente dalla propria auto al ristorante oppure, comodamente dal proprio smartphone, tramite l’App “ Ruah Delivery ” e passare poi per il ritiro all’ora stabilita, il tutto organizzato in un packaging di ultima generazione completamente biodegradabile.
Il servizio sarà operativo dal lunedì alla domenica dalle 12,00 alle 15 e dalle 18.30 fino a tarda notte, il Menù proposto sarà disponibile sull’App e comprenderà i grandi classici della cucina Fusion dell’Executive Chef Gennaro Langellotti, come gli straordinari Bao di carne, di pesce o vegetariani, i Takos Tataki, vegani, gamberi furai, etc; non poteva inoltre mancare la sezione delle Pizze affidata al pluripremiato Pizzaiolo Leopoldo Sommese e quella dei Panini e sfizi come Coccodè, Rush e Tagliata, Crocchettone Fusion, Zingara, Mortazza e, per chiudere in dolcezza, ci saranno ad attendervi le Sweet tapas, la straordinaria selezione di pasticceria.
Nella sezione beverage è possibile consultare la carta dei vini disponibili, sia sull’App che dal sito, o scegliere dei Cocktail che saranno preparati al momento dal famoso bartender Mario Donald.
Un modo rivoluzionario di fare ristorazione, dove nulla è lasciato al caso, che riesce a mantenere gli alti standard di un ristorante di livello ad un prezzo accessibile al tutti
Ci saranno tante “dolci sorprese” riservate a tutti i clienti ed in particolar modo ai GUSTINI del Club del Gusto, quindi non vi resta che andare a provare!!!
Vorrei aggiungere un personale grazie di cuore a tutto lo staff del Ruah, che in un momento difficile come quello che stiamo attraversando, hanno il coraggio di investire risorse ed energie per assicurare a tutto il personale e ai propri clienti la massima sicurezza senza rinunciare alla qualità.
Ragazzi, vi auguro buon lavoro e un sentito “in bocca al lupo” per questa nuova avventura! 😉
RuahFusion, via Nazionale delle Puglie, 145 San Vitaliano – 80030 – www.ruahfusion.it tel.3279509871 – 0810147799
- Club del Gusto a Taste 2024, un successo di colori e sapori - Aprile 8, 2024
- Ristorante Ruah, qualità senza tempo, dal 13 maggio parte il servizio Drive-in - Maggio 8, 2020
- Prosciutto di Ciarcia a regola d’arte - Ottobre 28, 2019